Home Europa Campionati Esteri BBL. Il Bayern di Flaccadori inciampa ai quarti contro il MHP Riesen
BBL. Il Bayern di Flaccadori inciampa ai quarti contro il MHP Riesen

BBL. Il Bayern di Flaccadori inciampa ai quarti contro il MHP Riesen

0

I quarti di play-off di Bundesliga iniziano male per il Bayern Monaco di Diego Flaccadori, sconfitto 83- 87 dal MHP Riesen Ludwigsburg all’Audi Dome. Per i Campioni di Germania è stato nuovamente fatale l’ultimo quarto, nel quale hanno commesso troppi errori. Troppe le palle perse, convertite in ottime occasioni di attacco per gli ospiti. La lotta sotto i tabelloni è andata a favore del Ludwigsburg, che così si è procurato ulteriori seconde occasioni. L’MVP della partita è stato Hans Brase con 18 punti (4/5, 2/3, 4/4), 6 rimbalzi, 2 stoppate e 24 di valutazione in 23 minuti. Notevole anche la gara di Marcos Knight, che in 36 minuti è andato in doppia doppia da 17 punti e 11 rimbalzi.

Per i padroni di casa ancora una volta si è distinto il capitano Danilo Barthel, con 20 punti in 28 minuti. Una manciata di minuti per ogni tempo è ciò che è stato concesso al nostro connazionale Diego Flaccadori. Alla fine farà registrare 5 punti (1/2, 2/2), 4 di valutazione in 13 minuti.

Appuntamento con gara 2 venerdì 19 giugno. Per i Campioni di Germania è imperativo vincere se vogliono rimanere in corsa per mantenere il titolo.