fbpx
Home NBA Playoff NBA- Utah e Wizards abbattono 76ers e Memphis. Le due serie sono sul 3-1
Playoff NBA- Utah e Wizards abbattono 76ers e Memphis. Le due serie sono entrambe sul 3-1

Playoff NBA- Utah e Wizards abbattono 76ers e Memphis. Le due serie sono sul 3-1

0

Utah e Wizards abbattono 76ers e Memphis, portando entrambe le serie sul 3-1. Gli Utah Jazz sono passo dal turno successivo dei playoff, ma non si può dire la stessa cosa per Washington e Memphis, che sono decisamente indietro nelle serie. Ma non è ancora detta l’ultima: nonostante l’impresa praticamente impossibile, non bisogna dare per scontato che gli Wizards e Grizzlies si arrendano così facilmente. Ma ora vediamo, brevemente, le gare della notte.

 

Washington Wizards-Philadelphia 76ers 122-114

Vittoria quasi inaspettata per Washington, in una serie che sembrava oramai chiusa. Invece gli Wizards non si arrendono e, contro ogni aspettativa, riescono a superare Philadelphia. Il comandante della truppa è sempre lui, Bradley Beal, coadiuvato dall’alieno Russell Westbrook (di nuovo in tripla doppia), che anche stanotte si sono caricati la squadra sulle spalle e le hanno regalato questa gara.

Finisce 122 a 114 per Washington. I migliori in campo sono stati, come già accennato, Bradley Beal (27 punti, 4 rimbalzi e 4 assists) e Russell Westbrook in tripla doppia (19 punti, 21 rimbalzi e 14 assists) per Washington e Tobias Harris in doppia doppia (21 punti, 13 rimbalzi e 5 assists) per i 76ers.

 

 

Memphis Grizzlies-Utah Jazz 113-120

Il solito mostruoso Ja Morant non è bastato, questa notte, ad arginare la furia di Utah. La squadra di coach Quin Snyder era apparsa decisamente sofferente nell’ultimo periodo (causa mancanza Donovan Mitchell), ma bisogna ammettere che si sono ripresi molto bene. Mitchell stanotte ne ha messi 30, giusto per ricordare a tutti che è tornato: per i Grizzlies non c’è stato molto da fare.

Vince Utah 120 a 113 e la serie si riporta sul 3-1. I migliori in campo sono stati Ja Morant in doppia doppia (23 punti, 6 rimbalzi e 12 assists) per Memphis e Donovan Mitchell (30 punti, 2 rimbalzi e 8 assists) per Utah.