fbpx
Home NBA NBA- Playoff NBA: i 76ers e Jazz vincono. Phila sul 2-0; pareggio dei Jazz contro i Grizzlies
NBA- Playoff NBA: i 76ers e Jazz vincono. Phila sul 2-0; pareggio dei Jazz contro i Grizzlies

NBA- Playoff NBA: i 76ers e Jazz vincono. Phila sul 2-0; pareggio dei Jazz contro i Grizzlies

0

76ers e Jazz vincono. I primi si portano sul 2-0 contro Washington, mentre i Jazz riescono a pareggiare la serie sull’1-1 contro i Grizzlies. Si sa che i playoff sono un campionato nel campionato e, come ci si aspettava, molte squadre stanno sorprendendo in positivo. Qualche giorno fa è stato il caso dei Grizzlies che, dopo aver eliminato Golden State, erano riusciti a battere anche gli Utah Jazz. Ma vediamo ora, brevemente, le gare che si sono giocate nella notte.

 

Philadelphia 76ers-Washington Wizards 120-95

Nei playoff NBA i 76ers vincono, portandosi sul 2-0 nella serie contro Washington. Agli Wizards non bastano i soliti Beal e Westbrook per sorpassare Embiid & co. e sono costretti ad arrendersi.

Finisce 120 a 95 per i 76ers. I migliori in campo sono stati Ben Simmons per Phila, con una tripla doppia sfiorata (22 punti, 9 rimbalzi e 8 assists) Bradley Beal per Washington (33 punti in 35 minuti, 4 rimbalzi e 3 assists).

 

 

Utah Jazz-Memphis Grizzlies 141-129

Come già accennato, i Jazz pareggiano 1-1 nella serie contro i Grizzlies. Dopo aver perso la prima gara, i Jazz rimediano e agganciano Memphis con una strepitosa vittoria, alla quale ha contribuito Donovan Mitchell. Il giovane talento di Elmsford, dopo essere stato fuori per parecchio tempo, è finalmente tornato in campo e la sua presenza fa decisamente la differenza.

Finisce 141 a 129 per Utah. I migliori in campo sono stati, appunto, Donovan Mitchell (25 punti e 2 rimbalzi) e Rudy Gobert (21 punti, 13 rimbalzi e 3 assists) per i Jazz. Per Memphis, invece, il solito Ja Morant è stato quello a dare più spettacolo (47 punti in 43 minuti, 4 rimbalzi e 7 assists).

 

 

76ers e Jazz vincono queste seconde gare dei playoff in quelle che ci auguriamo, per il nostro divertimento, siano due serie molto lunghe.