Home NBA NBA: King James e i Lakers vincono gara 3 e si portano sul 2-1 nella serie contro Houston

NBA: King James e i Lakers vincono gara 3 e si portano sul 2-1 nella serie contro Houston

0

I Lakers vincono per 112 a 102 contro gli Houston Rockets e si portano sul 2-1 nella semifinale di Conference.

Partita giocata tutto sommato in parità dalle due compagini che al termine del terzo periodo sono appaiate a 82 punti, ma è li che il talento dei Lakers viene fuori, portando sul 10-0 di parziale nei primi minuti, vantaggio che Houston non riusciranno a colmare permettendo cosi ai gialloviola di portare a casa gara 3.

Avete presente quando Hulk nei film Marvel riesce a stoppare i razzi che gli vengono lanciati addosso dalle forze militari statunitensi distruggendoli in mille pezzi? Beh Lebron James ha fatto proprio questo distruggendo letteralmente la difesa di Houston. Qualche numero della partita di King James? 36 punti, 5 assist e 7 rimbalzi che gli valgono il titolo di MVP di giornata.

Se Lebron è Hulk i suoi compagni sono gli Avengers in tutto e per tutto, in particolar modo l’apporto di Davis (inserito nel miglior quintetto difensivo della stagione) e di Rondo sono fondamentali nella vittoria dei losangelini.

Ad Houston nonbasta un’altra super prova di James Harden che mette a referto, sfiorando la tripla doppia, 33 punti 9 assist e 9 rimbalzi.