fbpx
Home Italy in Europe #ItalyInEurope: Anche l’Unics batte il Zielona Gora; tanti assist per Marco Spissu
Unics Kazan - Credit: VTB League/Ксения Богданова (БК УНИКС) #ItalyInEurope: Anche l’Unics batte il Zielona Gora; tanti assist per Marco Spissu

#ItalyInEurope: Anche l’Unics batte il Zielona Gora; tanti assist per Marco Spissu

0

Due giorni dopo la netta sconfitta contro il CSKA, i polacchi dello Zielona Gora sono caduti anche a Kazan contro in VTB League l’Unics di Marco Spissu per 92-63.

Bella prova per la compagine tartara allenata da Velimir Perasovic a pochi giorni dal debutto in Turkish Airlines Euroleague. Dopo un primo quarto equilibrato (22-21), i padroni di casa hanno preso il largo, allungando nella ripresa. Mario Hezonja è stato il migliore in campo con 15 punti, 9 rimbalzi, 4 assist e 24 di valutazione.

In doppia cifra altri quattro uomini, compreso Isaiah Canaan, che a un certo punto ha abbandonato il campo dopo aver appoggiato male il piede dopo aver tirato una tripla. Il giocatore è poi tornato sul terreno di gioco, quindi la sua presenza non dovrebbe essere in dubbio per il derby di Eurolega contro lo Zenit San Pietroburgo. in programma venerdì alle 18.00, anche se verrà rivalutato.

Marco Spissu è rimasto sul parquet meno di 21 minuti, risultando il miglior assistman dei suoi. Per lui a referto 8 punti (1/2 dal campo, 5/6 in tiri liberi), 7 assist, 2 rimbalzi e un bel 15 di valutazione. L’azzurro di è inteso bene con Artem Klimenko, autore di 14 punti.