fbpx
Home Italy in Europe Italy in Europe – È nata Vitoria Polonara, congratulazioni!
Achille Polonara

Italy in Europe – È nata Vitoria Polonara, congratulazioni!

0

È nata Vitoria Polonara. L’annuncio ufficiale è arrivato attraverso la rete Instagram dello stesso giocatore del Baskonia, che ha annunciato orgoglioso la nascita della piccola, pubblicando una foto con la moglie Erika Bufano, splendida mamma della piccola di 3,690 Kg.

Il nome Vitoria, deciso e annunciato da tempo, è un chiaro omaggio alla bella città dei Paesi Baschi che ha accolto da subito con affetto Achille Polonara e la sua compagna, e dove il giocatore si è trovato a suo agio, in una squadra di primissimo livello europeo.

“Per me e per mia moglie ha un senso importante,” – ha raccontato papà Polonara in perfetto spagnolo – “perché abbiamo vinto il campionato l’anno scorso e perché la bimba è nata qui, a Vitoria, e quindi questo è il motivo per noi”.

Se questo 2020 per molti sarà un anno da dimenticare, sicuramente non sarà la stessa cosa per Achille Polonara che, oltre alla consacrazione che sta vivendo tanto in ACB come in Eurolega con il Baskonia, ha messo a segno anche quello che à definito ‘il canestro più importante’. Congratulazioni!