Home NBA NBA – Danilo Gallinari deluso dopo la sconfitta di Detroit

NBA – Danilo Gallinari deluso dopo la sconfitta di Detroit

0
Danilo Gallinari amareggiato dopo la sconfitta di Detroit (Foto: Laura Cristaldi, Basket Italy)
Danilo Gallinari amareggiato dopo la sconfitta di Detroit (Foto: Laura Cristaldi, Basket Italy)

È un Danilo Gallinari amareggiato quello intervistato dall’emitente televisiva locale di Denver Altitude TV dopo la sconfitta rimediata sabato sera dai suoi Nuggets contro i Detroit Pistons per 86-103:

Non possiamo cominciare le partite in questo modo, dobbiamo essere pronti da subito. Sono stati superiori a noi fin dall’inizio, non possiamo andare avanti così… Dobbiamo giocare meglio dall’inizio degli incontri e continuare per tutti i 48 minuti”.

I Nuggets contro i Pistons erano peggiorati anche in fase di rimbalzo, passando dai 55 di media ai 34 di Detroit:

“Dobbiamo fare un lavoro migliore anche nel pitturato; i loro lunghi sono ottimi giocatori in fase di protezione del canestro, però dobbiamo migliorare in quest’aspetto se vogliamo dominare sotto canestro”.

Parlando ancora del brutto inizio della partita, Gallo non ha molto chiara quale potrebbe essere la ricetta vincente:

“Non so cosa dovremmo fare, quello che so è che non possiamo iniziare le partite in questo modo, segnando solo quattro punti nei primi minuti e trovandoci subito sotto di 20”.

Alla fine dell’incontro coach Malone aveva dato spazio ai rookie, cos’à visto Danilo di interessante tra le giovani leve?

“Credo che abbiamo giocato bene assieme, hanno giocato duro e sono contento che abbiano avuto l’occasione di giocare parecchi minuti”.

https://www.youtube.com/watch?v=3UZ2HIMSTy0