Leonessa Brescia – Moore è in dubbio per domenica, si pensa al ritorno di Brownlee?

brownlee-brescia-2015-05-22
Brownlee in maglia Leonessa Brescia

Ore calde in casa Leonessa Brescia, con la squadra neopromossa che ospiterà i Campioni d’Italia domenica nell’anticipo di pranzo. Nel frattempo la squadra sta facendo i conti con l’infortunio di Moore e pensa a come spendere l’ultimo visto, sognando il ritorno di Brownlee. Lo riporta Il Giornale di Brescia.

Lee Moore in dubbio per domenica

Sempre sotto osservazione le condizioni della guardia americana, che riscontrato un infortunio alla coscia destra di cui non si conosce ancora l’entità. Dall’ecografia ancora non si capisce quale sia l’entità del danno, se solo una botta o una lesione. Nel primo caso l’americano potrebbe giocare già contro Milano, magari riducendo i minuti e stringendo i denti. In caso di lesione i tempi di recupero potrebbero aggirarsi intorno ai 30 giorni, costringendo la società a concretizzare i suoi contatti di mercato. In ogni caso solo nell’immediata vigilia sapremo se il giocatore scenderà in campo.

La società pensa la ritorno di Justin Brownlee

Il giocatore americano aveva già vestito la maglia di Brescia nel 2014/15 e stava per tornare alla squadra neopromossa già in questa stagione, prima di volare nelle Filippine dove ha vinto il campionato nazionale. Il suo contratto è in scadenza a fine ottobre e i contatti con il suo entourage sembrano ben avviati. La Germani Basket aggiungerebbe in questo modo un americano importante nelle rotazioni, garantendo un maggiore tasso atletico al quintetto. Con Milano sicuramente non ci sarà, ma non è detto che dopo la partita non ci sia un annuncio, stile Goss a Brindisi. 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *