fbpx

Cambio nel coaching staff di Trieste, Cittadini diventa secondo assistente

Alessandro Cittadini secondo assistente Allianz Pallacanestro Trieste

Stamattina Allianz Pallacanestro Trieste ha salutato Alberto Mazzetti, il secondo assistente di coach Dalmasson. Mazzetti, dopo una lunga permanenza a Legnano, quest’estate si era unito al progetto triestino, sostituendo il partente Matteo Praticò. Il suo posto verrà occupato da Alessandro Cittadini, che rivestiva già altri incarichi all’interno dello staff tecnico giuliano. Il quarantenne centro umbro ha appeso le scarpette al chiodo alla fine della scorsa stagione per iniziare la carriera da allenatore.

Questa la nota societaria:

Allianz Pallacanestro Trieste comunica di avere raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto in essere con il vice allenatore Alberto Mazzetti, che necessita di un periodo di riposo e terapie per la completa guarigione dall’ernia cervicale che lo affligge.

 Ad Alberto, la cui professionalità e simpatia mancheranno a tutti, dalla famiglia Allianz Pallacanestro Trieste il più grande e caloroso “in bocca al lupo” per un pronto recupero e per il prosieguo della sua carriera. 

Allianz Pallacanestro Trieste comunica altresì che l’incarico di secondo assistente allenatore della Prima Squadra sarà da oggi ricoperto da Alessandro Cittadini, che porta in dote al coaching staff la sua pluriennale esperienza da giocatore”