fbpx
Home Serie A Brindisi. Fernando Marino: “Restiamo umili, siamo consapevoli della nostra forza”
Brindisi. Fernando Marino: “Restiamo umili, siamo consapevoli della nostra forza”

Brindisi. Fernando Marino: “Restiamo umili, siamo consapevoli della nostra forza”

0

Fernando Marino, presidente della Happy Casa Brindisi, analizza il momento della squadra pugliese reduce da tre vittorie in fila in campionato per Il Nuovo Quotidiano di Puglia – Brindisi. Un estratto delle sue dichiarazioni.

La vittoria in rimonta contro Treviso.
“Mi aspettavo una reazione forte ed immediata da parte della squadra, anche perché durante l’intervallo lungo ho sentito le urla di coach Frank Vitucci nello spogliatoio, e in tutta onestà finora non mi era mai capitato. Non possiamo che essere molto ma molto soddisfatti per ciò che la squadra è riuscita a fare nella seconda parte di gara contro Treviso. Faccio quindi i miei complimenti al nostro allenatore per come ha saputo ridestare la squadra, ma complimenti anche ai ragazzi per la reazione che hanno avuto.”

Sul futuro della squadra.
“Ogni domenica facciamo dei passi in avanti, domenica lo abbiamo fatto sotto l’aspetto caratteriale. Sono pertanto fiducioso, credo che la squadra possa darci per davvero delle gran belle soddisfazioni. Bisogna essere sempre umili e restare sempre e comunque sul pezzo. Dobbiamo continuare a lavorare con grande umiltà, consapevoli della nostra forza.”