Home Senza categoria L’Unieuro nella tana del Ferrara per mantenere il secondo posto

L’Unieuro nella tana del Ferrara per mantenere il secondo posto

0

 

 

Sfida d’alta classifica tra Feli Pharma Ferrara e Unieuro Forlì. I padroni di casa vogliono ribaltare la batosta subita all’andata e provare a strappare il secondo posto in classifica al team romagnolo. Il match si disputerà alle 18:00 all’MF PALACE.

Entrambe le squadre stanno vivendo un’ottimo momento, come dimostrano le 3 vittorie di fila nelle ultime partite.

Ferrara dovrà fare affidamento sulle lunghe leghe di Fantoni per contenere Bruttini, che si sta dimostrando tra i migliori centri in A2 Est. L’apporto offensivo di Wiggs sarà fondamentale contro una squadra come l’Unieuro che segna tanto, e allo stesso tempo coach Leka avrà bisogno della massima intensità difensiva da parte dei suoi ragazzi.

Per Dell’Agnello ottime risposte da parte di Marini nell’ultimo match vinto nel fotofinish contro l’Urania. I biancorossi dovranno evitare di subire piccoli parziali come nell’ultima trasferta, e cercare di sviluppare un gioco coeso come hanno dimostrato di saper fare negli ultimi mesi. Fondamentale anche l’approccio di Rush, che contro una squadra atletica come Ferrara potrà rivelarsi un asso nella manica.

Diretta live su LNP TV pass, Domenica 19 alle 18:00.