Home Senza categoria L’Urania Milano sfida un Unieuro Forlì in ottima forma

L’Urania Milano sfida un Unieuro Forlì in ottima forma

0

 

 

Sfida insidiosa per gli uomini di Dell’Agnello, che affrontano un’Urania in cerca di riscatto dopo la sconfitta a Ferrara. Il turno infrasettimanale si disputerà mercoledì 15 Gennaio alle 20:30 all’Allianz Cloud.

Milano affronta una squadra che ha vinto 7 partite sulle ultime 9 disputate, e che si conferma nuovamente in gran forma dopo un piccolo periodo di defailliance. Coach Villa avrà a disposizione il roster al completo per cercare di contrastare l’Unieuro. Il più temuto è senza dubbio Giacchetti, veterano che sta facendo la differenza in questo campionato, al quale si affiancano giocatori di talento ed esperienza come Rush e Marini. La difesa sarà dunque fondamentale per provare a fare uno sgambetto alla seconda in classifica

I romagnoli arrivano a Milano dopo un’importantissima vittoria contro Udine all’Unieuro Arena, dunque il morale è alle stelle. Coach Dell’Agnello frena però l’entusiasmo e chiede ai suoi la massima concentrazione, in quanto “L’Urania è un avversario scomodo, neopromossa per modo di dire, perchè ha giocatori molto esperti del campionato ed uno straniero tra i migliori degli ultimi anni”. Il team forlivese dovrà fare particolare attenzione a Raivio, che sta viaggiando ad oltre 18 punti di media a partita.

Il match verrà trasmesso in diretta nazionale su Sportitalia alle 20:30.