fbpx
Home NBA NBA Finals- I Phoenix Suns si ripetono: k.o. Milwaukee e 2-0 nella serie
NBA Finals- I Phoenix Suns si ripetono: k.o. Milwaukee e 2-0 nella serie

NBA Finals- I Phoenix Suns si ripetono: k.o. Milwaukee e 2-0 nella serie

0

I Phoenix Suns si ripetono e volano sul 2-0 nella serie. Dopo aver battuto i Bucks qualche giorno fa, anche questa notte i Suns hanno deciso di replicare la splendida performance di gara-1.

Giannis Antetokounmpo ha dato il meglio questa notte, tanto da risultare il migliore in campo tra i suoi, ma ciò è servito a poco. I Suns hanno saputo reagire meglio, complice anche il fatto di giocare in casa. Ma i ragazzi di coach Monty Williams non sembrano intimoriti nemmeno dalle trasferte:

 

“Sappiamo che sarà turbolento a Milwaukee, ma credo che siamo pronti a questo” (Devin Booker, source ESPN).

 

Stando alle parole di Book, quindi, la squadra è pronta ad affrontare la calda arena casalinga dei Bucks. Non solo belle parole, però, ma anche fatti concreti da parte dei Suns. Booker, infatti, ha messo a referto 31 punti, Chris Paul 23, Bridges 27, dimostrando anche con i numeri che la mentalità per raggiungere il titolo c’è. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

I Phoenix Suns si ripetono e battono i Milwaukee Bucks 118-108. I migliori in campo sono stati Devin Booker (31 punti, 5 rimbalzi e 6 assists), Chris Paul (23 punti, 4 rimbalzi e 8 assists) per Phoenix; per Milwaukee, invece, ha dominato – come sempre – Giannis Antetokounmpo (42 punti, 12 rimbalzi e 4 assists).