fbpx
Home Coppe Europee #Euroleague: Il CSKA torna alla vittoria avendo la meglio sullo Zalgiris
Dimitris Itoudis - Credit: CSKA Digital #Euroleague: Il CSKA torna alla vittoria avendo la meglio sullo Zalgiris

#Euroleague: Il CSKA torna alla vittoria avendo la meglio sullo Zalgiris

0

Il CSKA torna alla vittoria dopo il passo falso della scorsa settimana in casa del Baskonia e batte uno Zalgiris Kaunas in buon momento per 83-73. Gli uomini di Dimitris Itoudis, sempre privi di Daniel Hackett, out per infortunio alla caviglia, e Will Clyburn, consolidano così in primato in classifica dopo 19 giornate di Turkish Airlines Euroleague.

La partita non ha avuto molta storia. Nonostante il buon momento che stanno vivendo i ragazzi di Martin Schiller, il CSKA è stato avanti per tutti i 40 minuti. Toko Shengelia (18 punti e 7 rimbalzi) e l’MVP del mese di dicembre Nikola Milutinov, in doppia doppia con 10 punti e 14 rimbalzi (22 di valutazione), sono stati i migliori in una compagine nella quale anche il solito Mike James (21 punti e 5 assist) ha dato il suo contributo.

Lo Zalgiris non ha giocato male, si tratta di una bella squadra che continua in zona Playoff con un record di 11-8; semplicemente il CSKA, quando gioca e difende come sa, è una squadra complicata da affrontare. Marius Grigonis (16 punti con 3 triple) e Thomas Walkup (14 punti, 5 assist) sono stati i migliori tra i lituani.