fbpx
Home Coppe Europee EuroCup Brescia. Esposito: “Ci vuole lavoro e fiducia nel gruppo”
Brescia. Esposito: “Ci vuole lavoro e fiducia nel gruppo”

Brescia. Esposito: “Ci vuole lavoro e fiducia nel gruppo”

0

Dopo l’ennesima sconfitta subita in 7Days EuroCup per mano dei francesi del Boulogne Metropolitans 92, il coach della Germani Brescia, Vincenzo Esposito commenta così il match.

“Ancora una volta nel momento migliore della nostra gara abbiamo smesso di giocare, ci siamo messi pressione e abbiamo dimenticato le cose semplici. Ancora una volta nell’ultimo quarto i nostri avversari ci hanno sopraffatti. Ciò che possiamo fare è lavorare e recuperare i giocatori infortunati, provare il roster al completo . Per TJ Cline era la prima partita, mentre Kalinoski deve ancora rientrare. Congratulazioni a Boulogne che a 5′ dalla fine ci hanno creduto, hanno combattuto e vinto. 

TJ Cline è rientrato ieri dopo 10 giorni fuori. E’ un giocatore di energia, lo si è visto, ma è fuori dal sistema di squadra. Gli abbiamo dato dei minuti, forse troppi, ma intanto è rientrato e ci permetterà maggior rotazione nel reparto lunghi. C’è bisogno di un roster completo quando giochi ogni 2-3 giorni. Quando caliamo fisicamente vengono a mancare le forze e le energie e facciamo scelte poco lucide. Questo è ciò che abbiamo in questo momento. Bisogna gestire le forze anche durante la settimana in attesa di lavorare al completo. Ci vuole lavoro e fiducia nel gruppo”