fbpx
Home Serie A #VirtusBologna; Djordjevic: dobbiamo imparare ad essere umili
#VirtusBologna; Djordjevic: dobbiamo imparare ad essere umili

#VirtusBologna; Djordjevic: dobbiamo imparare ad essere umili

0

Aleksander Djordjevic non nasconde la sua delusione per la quarta sconfitta interna consecutiva della sua Virtus Bologna:

Quattro partite perse in casa assolutamente alla stessa maniera, con atteggiamento nel primo tempo è mancato l’atteggiamento;  assolutamente inesistente. L’energia fanatica che ci vuole per questo tipo di partite si è persa, magari pensando di essere non so che cosa, ma l’umiltà deve tornare prima possibile, perchè l’arroganza ci ucciderà. Siamo tornati in partita a -1, e non siamo riusciti a completare la rimonta,  nella stessa maniera identica delle altre partite.

Qualche frecciatina anche all’ambiente extracampo:

Questa è un’analisi all’interno che va anche verso l’esterno, c’è qualche problema. Complimenti a Sassari, perchè ha giocato una signora partita, ovviamente partendo nel primo quarto con un’inspiegabile mancanza di attenzione e concentrazione, soprattutto difensiva, ci hanno messo in difficoltà, poi sono giocatori con tanta esperienza bravi a portare a casa queste partite e i due punti. Noi dobbiamo svegliarci, per pensare bene a cosa c’è da fare: tante chiacchiere e tanto parlare non ci va bene, bisogna chiudersi e lavorare di nuovo, e ritornare umili.