Vanoli Cremona, in gara4 per Crawford 33 punti e miglior prova in Italia.

L'immagine può contenere: 10 persone, folla e spazio all'aperto
33 punti per l’MVP del campionato Andrew Crawford che in gara4 realizza la sua miglior prestazione in Italia: non aveva mai segnato più dei 26 punti realizzati in gara3 di questa serie. Crawford ha una media di 25.8 punti segnati in questi playoff: mai nessuno nella storia di Cremona ha segnato cosi tanto in post season, unico sopra i 100 punti (103).
L’ala americana della Vanoli diventa il leader nei playoff di Cremona anche per tiri da due realizzati (21) e da tre (14). Seconda volta in stagione che Crawford realizza 6 triple in una gara: era già successo in regular season contro Varese alla settima giornata, mentre sono suo record i 13 tiri totali realizzati  Record personale anche per valutazione con 35, la miglior prestazione individuale al momento in questi playoff.
Quindicesima “doppia doppia” in stagione per Mathiang che conquista 10 rimbalzi oltre ai 16 punti segnati. Mathiang è primo in tutte le classifiche di rimbalzo di Cremona nella storia dei playoff con 49 rimbalzi totali, 29 difensivi e 20 offensivi. Nessuno ha preso cosi tanti rimbalzi in questi playoff; solo Stone ha 30 rimbalzi difensivi in post season, uno in più del centro di Cremona.
Legabasket.it