Home Serie A Supercoppa Italiana Amar Alibegovic: “Siamo una squadra profonda. In finale contro Milano combatteremo”
Amar Alibegovic: “Siamo una squadra profonda. In finale contro Milano combatteremo”

Amar Alibegovic: “Siamo una squadra profonda. In finale contro Milano combatteremo”

0

Amar Alibegovic, ala-pivot della Virtus Segafredo Bologna, ha commentato la vittoria sul Banco di Sardegna Dinamo Sassari per 76-88 ai microfoni di LBA TV che ha qualificato la formazione bianconera in Finale di Eurosport Supercoppa.

“Sto bene, mi sono scavigliato due giorni fa ma grazie ai fisioterapisti e al lavoro sono riuscito a giocare abbastanza, e sono molto contento della vittoria.
E’ sicuramente una cosa bella giocare con giocatori come Teodosic e Markovic che sanno come trovarmi, e alzare l’energia è una cosa che mi è sempre piaciuta, anche a Roma, sono molto contento.
Dopo l’intervallo il coach ci ha detto di calmarci un attimo, di fare qualche passaggio in più, e si è visto che muovendo la palla abbiamo tanti giocatori, tante armi in attacco e tanti che possono fare canestro. E con ritmo e intelligenza l’abbiamo portata a casa.
Siamo una squadra che è molto profonda, chiunque entra in campo può giocare ad alto livello, e io sono molto contento di come sta andando e della vittoria.
Contro Milano ci metteremo la divisa e combatteremo contro la squadra più forte che abbiamo finora affrontato”
.