Scandone-Udanoh: un matrimonio che s’ha da fare!

Continua la trattativa per portare il centro, ex Cantù, alla corte di Nenad Vucinic. La Sidigas e l’Acqua San Bernardo stanno discutendo ormai da ore sul trasferimento del numero 5 brianzolo, che con l’assenza di Patric Young sarebbe linfa litale per i biancoverdi.

La società di Contrada Zoccolari avrebbe già ampiamente raggiunto un accordo verbale con il nativo di Detroit. Quest’ultimo non si è presentato alla ripresa degli allenamenti e ciò non può che “far piacere” alla Scandone. Momentaneamente la Virtus e Strasburgo sembrano aver mollato definitivaemnte la prese e nelle prossime ore la trattativa potrebbe tranquillamente sbloccarsi. I più ottimisti si augurano l’arrivo del pivot già entro l’inizio della prossima settimana.

Mentre Nicola Alberani prosegue la trattativa, D’Ercole e Co continuano ad allenarsi presso il Pala Arcore di Pratola Serra. Il Pala Del Mauro è indisponibile per i lavori interni in vista delle Universiadi 2019. In campo anche Demetris Nichols: il giocatore numero 8 sta proseguendo con efficacia in suo percorso di riabilitazione e sarà in campo domenica 3 marzo contro Trento.