Home Serie A Sassari a malincuore, rimborsa gli abbonamenti annuali
Sassari a malincuore, rimborsa gli abbonamenti annuali

Sassari a malincuore, rimborsa gli abbonamenti annuali

0

Con una nota societaria, la Dinamo, ha comunicato che si ritrova costretta, a rimborsare gli abbonamenti annuali sottoscritti a Giugno da parte dei tifosi; come di consueto, la società Sarda, aveva lanciato la campagna abbonamenti per la stagione, già prima dell’inizio dell’estate, promuovendo in questa stagione, anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento triennale. Le restrizioni dovute al Covid-19 che non permettono al momento un affluenza superiore alle 700 persone all’interno degli impianti sportivi, ha costretto la società a rinunciare alle quote annuali sottoscritte, lasciando spazio però a chi ha deciso di sottoscrivere un rapporto pluriennale.

La nota

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che, in base alle ultime disposizioni del Governo e della Regione Sardegna relative agli ingressi per eventi sportivi del pubblico, suo malgrado è costretta ad annullare tutti gli abbonamenti annuali sottoscritti per la stagione sportiva 2020-2021.
Resteranno validi unicamente gli abbonamenti triennali che rientrano nei numeri autorizzati dalle autorità competenti: di volta in volta per ogni singolo evento sarà messa in vendita la quota di biglietti disponibili fino ad arrivare al numero massimo consentito.

La società provvederà ai rimborsi entro 30 giorni: gli abbonati oggetto di rimborso potranno conservare il diritto di prelazione sui propri posti per la prossima stagione.

Sassari, 27 settembre 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna