Home Coppe Europee EuroCup Reyer Venezia. Michael Bramos: “Migliorare giorno dopo giorno, tante conferme sono un vantaggio”
Reyer Venezia. Michael Bramos: “Migliorare giorno dopo giorno, tante conferme sono un vantaggio”

Reyer Venezia. Michael Bramos: “Migliorare giorno dopo giorno, tante conferme sono un vantaggio”

0

Intervista a Michael Bramos, guardia-ala e capitano dell’Umana Reyer Venezia, per Il Gazzettino – Venezia.
Un estratto delle sue dichiarazioni.

“Sto trascorrendo tanto tempo con la mia famiglia durante questa lunga pausa. Sto apprezzando la vita un po’ meno frenetica del solito. Mi manca molto la pallacanestro perchè è una grande parte della vita mia e della mia famiglia. Non vedo l’ora di tornare a giocare il prima possibile”.

Undici conferme per gli oro-granata, cosa significa? “Assolutamente un vantaggio per noi in quanto abbiamo già sviluppato una nostra chimica dentro e fuori dal campo. Questo non è ovviamente sufficiente per garantire il successo ma è certamente un fattore positivo”.

Due innesti, Isaac Fotu e Lorenzo D’Ercole. “Sono certo che si integreranno molto bene nel nostro sistema perchè la società è davvero brava a scegliere gli elementi giusti per la squadra”.

Il prossimo campionato. “La Serie A continua a diventare ogni anno più difficile e competitiva, credo lo sarò ancora di più nella prossima stagione. Ogni squadra ha i propri punti di forza e non c’è mai alcun avversario facile da battere”.

Obiettivi a livello di squadra e individuale? “Tutti gli anni l’obiettivo è sempre quello di provare a vincere sebbene vincere sia un risultato straordinario e molto difficile, Credo che il nostro obiettivo, anche mio personale, sia quello di migliorare giorno dopo giorno e vincere più partite possibili pensando a un impegno alla volta. Dovremo lavorare per giocare la nostra migliore pallacanestro nei momenti cruciali della stagione, ossia quando si assegnano i trofei”.