fbpx
Home Serie A Milano, coach Banchi accoglie Gentile e Melli

Milano, coach Banchi accoglie Gentile e Melli

0

Adrian Uter Pallacanestro CantuL’esordio in campionato dell’Olimpia Milano in casa dell’Enel Brindisi dista ormai meno di due settimane e finalmente coach Luca Banchi è ben lieto di registrare il ritorno dei nazionali Gentile e Melli. Il Trofeo Lombardia ha evidenziato il fattore Samardo Samuels e il ritdardo di condizione di CJ Wallace e ripercorrendo la due giorni di Desio il coach ha dichiarato di essere contento di come Samuels si sia prensentato.

 

“E’ stato bravo a farsi coinvolgere e mi è piaciuta la sua intraprendenza. I compagni lo hanno cercato molto dopo una prima parte di precampionato giocata senza veri pivot. Wallace è ancora molto indietro di condizione, l’infortunio di agosto lo ha messo in difficoltà”.

E poi riguardo il rientro dei nazionali : “L’inserimento di Gentile e Melli sarà molto importante. Innanzitutto è importante che siano a posto fisicamente visti tutti i problemi che abbiamo avuto. Speriamo di sfruttare anche la scia positiva della loro esperienza con la Nazionale per dare ulteriore entusiasmo alla squadra. Troveranno pochi volti noti rispetto all’anno passato, ma penso che il loro inserimento non sarà traumatico”.