Home Serie A Cantù ai propri tifosi: “non sarà facile ma vogliamo rendervi orgogliosi”

Cantù ai propri tifosi: “non sarà facile ma vogliamo rendervi orgogliosi”

0

Di seguito la lettera aperta mandata dalla Pallacanestro Cantù ai propri tifosi, un segnale di affetto e grande attaccamento ai propri tifosi in questo difficile momento:

Cari tifosi,
come avrete certamente letto, purtroppo, a causa della grave emergenza sanitaria legata al coronavirus, le prossime tre gare casalinghe si disputeranno a porte chiuse.
In un momento tanto difficile per la nostra Nazione, riteniamo che lo sport possa avere una rilevante funzione sociale e continueremo, dunque, con ancora maggiore determinazione e responsabilità, la nostra attività, per cercare di regalare ai nostri sponsor, ai nostri tifosi, e in generale a tutti gli appassionati di pallacanestro, momenti divertenti ed emozionanti.
Tutti noi, giocatori, allenatori, dirigenti, Consiglieri di Amministrazione, staff, stiamo lavorando con il massimo impegno perché sappiamo bene quanto sia importante questo finale di campionato.
Certo, rinunciare all’affetto del nostro splendido pubblico non sarà facile, ma desideriamo rendervi orgogliosi di noi, in attesa di poterci riabbracciare insieme al PalaDesio.
Grazie per il vostro supporto.
La gente come noi non molla mai!
Pallacanestro Cantù S.p.A.”.