Brescia: Awudu Abass vicino alla conferma, si monitora Jon Elmore.

L'immagine può contenere: 1 persona, sta praticando uno sport e campo da basket

Il futuro di Awudu Abass sarà ancora Germani Leonessa Brescia.

Il giocatore nativo di Como non chiederà di uscire dal contratto con escape per l’Eurolega entro la mezzanotte di oggi, 15 luglio, e sarà confermato.

A riportarlo la newsletter Spicchi d’Arancia e QS.

Così si era espressa la presidentessa del club Graziella Bragaglio a Il Giornale di Brescia sulla probabile permanenza del nazionale azzurro: “Quel che non possiamo negare è che tutto sommato siamo ottimisti: il coach, dell’incontro che ha avuto con il giocatore nelle scorse settimane, si è detto pienamente soddisfatto. Non ci resta che aspettare quella che potrebbe essere una permanenza importante nel nostro roster, dato che si tratta di uno dei migliori giocatori italiani del campionato”.

Risultati immagini per jon elmore

foto da Uproxx

Nel mercato degli arrivi, per il cambio degli esterni in casa Leonessa spunta l’ipotesi Jon Elmore, 22enne combo guardia prodotto dell’Università di Marshall con la quale ha chiuso l’ultima stagione con 20,3 punti e 5,1 assist di media a partita.

Seguito anche dalla VL Pesaro, Elmore secondo Spicchi d’Arancia è al momento l’unico dei profili seguiti da Brescia ad aver dato disponibilità immediata al trasferimento; la scelta della Germani sarà presa dopo aver ottenuto risposte dalle eventuali alternative.