Home Serie A Adrian Banks: “L’uomo che sono oggi si è formato a Brindisi. GRAZIE PUGLIA!”
Adrian Banks: “L’uomo che sono oggi si è formato a Brindisi. GRAZIE PUGLIA!”

Adrian Banks: “L’uomo che sono oggi si è formato a Brindisi. GRAZIE PUGLIA!”

0

Adrian Banks, ex capitano dell’Happy Casa New Basket Brindisi, ha deciso di lasciare la Puglia per trasferirsi a Bologna sponda Fortitudo.

Banks, dopo circa un mese dalla firma con la formazione emiliana, ha trovato le parole per salutare la sua tanto amata Puglia con un post su Instagram:

So che è passato del tempo, ma mi ci è voluto del tempo, per molte ragioni, per condividere i miei sentimenti e mostrare il mio apprezzamento a quelli che meritano il mio riconoscimento e rispetto di più dopo una decisione presa sul mio futuro nel basket. Ora, mentre comincio il passaggio da un capitolo all’altro, è giunto il momento! Per le persone speciali di Brindisi, la maggior parte che chiamo amici e pochi che posso chiamare famiglia, sono per sempre in debito con voi per la quantità di amore, passione, sostegno, impegno, sacrifici, risate, abbracci, regali, aiuto, fiducia, e, soprattutto, sostegno attraverso i momenti positivi e i momenti negativi! Mi avete dato l’opportunità di guidare una città e una squadra con le mie emozioni e la mia energia … e tutti mi avete seguito! Non è mai stato vincere per me. Come capitano, ero disposto a perdere facendolo a modo nostro! Ho avuto la fortuna di essere circondato da un fantastico gruppo di giocatori, un grande uomo (allenatore) e persone che hanno amato e curato il gioco del basket nello stesso modo in cui l’ho fatto io !! Credetemi quando dico questo, è stata la decisione più difficile della mia carriera e della mia vita! Ed è esattamente di questo che si trattava, VITA! L’Adrian Banks che sono oggi si è formato a Brindisi! # Agent0 vive e muore a Brindisi !! Vi amerò per sempre! GRAZIE PUGLIA! 💙✨

https://www.instagram.com/p/CC85UquD8We/