Home NBA Gallinari ed OKC cadono a Sacramento

Gallinari ed OKC cadono a Sacramento

0
Danilo Gallinari Thunder
Danilo Gallinari – Credit: Zach Beeker (OKC Thunder)

Gli Oklahoma City Thunder di Danilo Gallinari, nella nottata NBA, non sono riusciti a trovare la terza vittoria consecutiva in altrettante trasferte. Nonostante il ritorno in campo del Gallo, ad imporsi sono stati i Sacramento Kings col risultato finale di 94-93.
Partita tirata nel finale, decisa al fotofinish, ma quasi sempre controllata dai Thunder, che dopo un primo quarto equilibrato hanno preso in mano le redini della sfida e si sono portati anche in doppia cifra di vantaggio. A metà dell’ultimo quarto OKC era ancora avanti di 10 punti, ma il blackout che ha portato gli ospiti a realizzare solo 10 punti negli ultimi 7 minuti di partita, ha permesso ai Kings di avere a disposizione il tiro del vantaggio, realizzato da Bogdanovic a 30 secondi dalla sirena finale. Inutile il tentativo finale di Chris Paul di riportare i Thunder in vantaggio. Il suo tentativo si ferma solo sul ferro, come speranze di OKC di avere un record 50-50 per la prima volta in stagione.
Buona prestazione di Danilo Gallinari, al rientro dopo aver saltato la sfida di Salt Lake City. Il Gallo, in 33 minuti sul parquet, realizza 14 punti (5/13 dal campo e 3/9 dall’arco dei tre punti), cattura 8 rimbalzi, regala 3 assist ai compagni e recupera un pallone.
La prossima sfida di OKC, avrà un sapore speciale per l’azzurro, che tornerà a Denver per sfidare i Nuggets, per la prima volta con la maglia dei Thunder. L’appuntamento è fissato per la notte italiana tra sabato e domenica alle ore 3.00!