fbpx
Home Coppe Europee EuroLeague #Euroleague: Vittoria del CSKA nell’ultima partita di regular-season stagionale
Iffe Lundberg - Credit: CSKA Digital #Euroleague: Vittoria del CSKA nell’ultima partita di regular-season stagionale

#Euroleague: Vittoria del CSKA nell’ultima partita di regular-season stagionale

0

Vittoria del CSKA per 93-86 sul Panathinaikos nell’ultima sfida della regular-season di Turkish Airlines Euroleague, ininfluente ai fini della classifica. La sfida, in programma nella 25ª giornata e rinviata per Covid, è stata recuperata nel tardo pomeriggio.

Senza nulla in gioco, con la compagine russa già seconda in classifica e i greci fuori dai Playoff, è stata piacevole. Daniel Hackett è rimasto fuori per infortunio, e non dovrebbe rientrare tra molto, forse sarà a disposizione già per Gara 1 dei Playoff contro il Fenerbahçe in programma mercoledì prossimo. Il neo-acquisto Iffe Lundberg è stato il migliore dei suoi assieme a Will Clyburn. 19 punti e 5 assist per il danese e 18 punti e 6 rimbalzi per l’MVP dell’ultima Final 4 (entrambi 23 di valutazione).

https://twitter.com/cskabasket/status/1382378207668805642?s=20

23 di valutazione anche per Ioannis Papapetrou dall’altra parte del campo, grazie ai 15 punti, 5 rimbalzi e 4 assist, ma gli uomini di Oded Kattash, nonostante la partita non malvagia, non sono riusciti a impensierire i giocatori di Dimitris Itoudis. Con questa vittoria, il CSKA ha raggiunto il bilancio di 24-10 del Barça, anche se resta secondo per la differenza canestri, mentre i greci hanno terminato la propria insignificante presenza in quest’edizione della massima competizione europea al terzultimo posto in classifica con un record di 11-23.