fbpx
Home Coppe Europee EuroLeague ESCLUSIVA – Daniel Hackett: “Orgoglioso della stima che ho guadagnato. Futuro? ne riparleremo più avanti…”
Daniel Hackett - Credit: VTB League (Наталия Добриян/БК Цмоки-Минск) ESCLUSIVA – Daniel Hackett: “Orgoglioso della stima che ho guadagnato. Futuro? ne riparleremo più avanti…”

ESCLUSIVA – Daniel Hackett: “Orgoglioso della stima che ho guadagnato. Futuro? ne riparleremo più avanti…”

0

BARCELLONA – Alla vigilia della sfida di Turkish Airlines Euroleague tra il Barça e il CSKA in programma in serata, abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con Daniel Hackett, ormai un classico della nostra sezione “Italy in Europe”. visto che tra Olympiacos, Brose Bamberg e CSKA il playmaker azzurro gioca fuori dall’Italia dal 2015.

Ripassiamo con Daniel Hackett il cammino personale e quello del CSKA, che ha passato per un periodo non facile con cinque sconfitte consecutive tra campionato e coppa, prima di ritrovare il successo contro il Maccabi Tel Aviv la scorsa settimana, parlando degli infortuni, il rapporto con Dimitris Itoudis, i nuovi arrivati e le rivali sia in Eurolega in campionato. Non mancano gli elogi a Marco Spissu, che l’ha raggiunto nella fredda Russia per giocare in una sempre più competitiva VTB League ed Eurolega con l’Unics Kazan, che Daniel stima molto per la sua scelta.

Non perdetevi l’intervista, quindi!

Guarda l’intervista integrale o ascoltala su Spotify.