Home Coppe Europee Brescia, Esposito: “Anche stasera la squadra ha lottato. Adesso serve recuperare le energie per i prossimi impegni.”
Brescia, Esposito: “Anche stasera la squadra ha lottato. Adesso serve recuperare le energie per i prossimi impegni.”

Brescia, Esposito: “Anche stasera la squadra ha lottato. Adesso serve recuperare le energie per i prossimi impegni.”

0

Le parole di coach Vincenzo Esposito dopo la sconfitta della sua Germani Brescia contro il Buducnost Voli Podgorica in 7DAYS Eurocup per 66 a 75.

<< Abbiamo giocato una buona pallacanestro, anche di condivisione della palla nel primo tempo. Nel terzo quarto la difesa del Buducnost è cresciuta e si è fatto tutto più difficile: i loro rimbalzi offensivi e le nostre palle perse hanno determinato la vittoria dei nostri avversari che hanno iniziato a prendere confidenza in attacco a partire dalla difesa. Nel secondo tempo abbiamo avuto problemi nella metà campo offensiva, abbiamo giocato senza energia e finito la benzina. Nel quarto quarto ci abbiamo provato, ma la fiducia dei nostri avversari in attacco gli ha permesso di prendere il largo nel punteggio. Sappiamo che se giochiamo come abbiamo fatto nel primo tempo possiamo competere con chiunque. Anche stasera la squadra ha lottato. Congratulazioni al Buducnost, adesso serve recuperare le energie per i prossimi impegni.>>