fbpx
Home A2 #SerieA2 – Matteo Boniciolli: “Siamo un po’ corti sugli esterni”
Matteo Boniciolli - Credit: Apudine.it/Basket Torino #SerieA2 – Matteo Boniciolli: “Siamo un po’ corti sugli esterni”

#SerieA2 – Matteo Boniciolli: “Siamo un po’ corti sugli esterni”

0

L’Apu Udine ha rimontato e battuto l’Edilnol Biella all’overtime; Matteo Boniciolli ha commentato la sfida alla sua conclusione.

“I nostri giocatori sono stati veramente bravi, ho fatto loro i complimenti negli spogliatoi. Spero che questa partita segni un punto d’inflessione per noi. Subire parziali negativi non va bene per una squadra che ambisce a risultati importanti, ma siamo stati bravi a tenere. È una vittoria che ci avvicina ai Playoff, quindi ci mantiene nell’ambito delle prime tre squadre del campionato, come per tutta la stagione, anche se è chiaro che ci mancano Mussini e Amato“. 

Sull’eccellente prestazione di Vittorio Nobile, queste sono state le parole di Boniciolli.

“Sono molto contento per lui, perché è un ragazzo che ci tiene e che sta lavorando bene. Lui è stato fuori 40 giorni per infortunio e ci ha messo un mese a recuperare la forma e il ritmo, stessa cosa che ci era successa con Dominique Johnson dopo il Covid. Detto questo, e considerando che Mobio e Deangelis non stanno rendendo come dovrebbero, considero che siamo un po’ corti sugli esterni. Non stiamo facendo una rincorsa al terzo posto. Stiamo inseguendo la forma migliore nel momento più importante della stagione. Se quindi dovessimo arrivare quarti e giocarci per posizioni dal 7º al 12º posto in una Pool forse in questo momento più adatta a noi, non ne faremmo di certo un dramma”.