fbpx
Home NBA NBA: Detroit licenzia coach Cheeks e Durant umilia Melo

NBA: Detroit licenzia coach Cheeks e Durant umilia Melo

0

Nonostante la vittoria contro Denver, la dirigenza dei Pistons ha deciso di licenziare coach Maurice Cheeks, per lo scarso rendimento della squadra.

Nonostante siano a mezza vittoria dai playoff, i Pistons sono ben al di sotto del 50% di vittorie, deludendo una piazza che si aspettava il riscatto dopo anni di mediocrità. Non si sa ancora chi sarà il sostituto, ma sicuramente l’avvicendamento in panchina potrebbe essere una buona occasione per Gigi Datome, che potrebbe avere più spazio.

 

Tornando al parquet, nella notte i Knicks hanno perso contro i Thunder del solito Durant.

 

Oklahoma City Thunder – New York Knicks 112-100

Dalla sfida tra i due migliori marcatori della Lega esce vincitore incontrastato Durant: 41 punti, 10 rimbalzi e 9 assist. Per Melo solo 15 punti, con un misero 5/19 dal campo e 0 canestri dal campo nell’ultimo quarto. Il giocatore di OKC si dimostra ancora una volta una spanna sopra gli avversari, sia a livello di feeling con il canestro, sia come integrazione in un sistema che lo fa rendere al meglio e ne esalta le qualità. Per New York continua il periodo altalenante, con la panchina di Mike Woodson che traballa sempre di più.

 

Gli altri risultati della notte:

Los Angeles Lakers – Chicago Bulls 86-92
Boston Celtics – Dallas Mavericks 91-102
Brooklyn Nets – New Orleans Pelicans 93-81
Cleveland Cavaliers – Memphis Grizzlies 91-83
Orlando Magic – Indiana Pacers 93-92
Washington Wizards – Sacramento Kings 93-84
Los Angeles Clipplers – Philadelphia 76ers 123-78