fbpx
Home Varie Resoconto del “Gek On a Mission Verona 2013”

Resoconto del “Gek On a Mission Verona 2013”

0

Si è conclusa ieri la tappa scaligera del “Gek On a Mission 2013”. Gli oltre cento ragazzi Under 14 accorsi al PalaScienzeMotorie di Verona in mattinata si sono potuti cimentare in un riscaldamento coordinato dallo stesso Giacomo “Gek” Galanda e da Andrea Camata, mentre nel pomeriggio si sono sfidati in gare di 3 vs. 3 e di tiro.

Alla premiazione pomeridiana dei mini-atleti era presente anche il campione della Tezenis Verona Olaseni “Big Shane” Lawal, che è stato subito affettuosamente “assediato” dai ragazzini alla ricerca di foto e autografi. Marco Battisti – organizzatore della manifestazione assieme al già citato “Gek” Galanda – si è detto “molto soddisfatto della riuscita dell’ evento perché la partecipazione è stata molto alta. Inoltre – ha aggiunto Battisti – ritengo che questi eventi siano un’occasione unica per i ragazzi di avvicinare, conoscere e giocare con un campione che ha vinto praticamente tutto e si rende disponibile a trascorre giornate sui campi di gioco con loro per farli crescere ed imparare”.

 

Bgt Sport Company e lo staff  di “Gek on a Mission” desiderano ringraziare  la Giorgio Tesi Group Pistoia e la PGS Santa Croce che hanno sostenuto e reso possibile l’organizzazione di questa giornata dedicata alla palla a spicchi giovanile.

 

  Matteo Airoldi – Responsabile Comunicazione di BGT Sport Company