fbpx
Home Varie Cazzimm ‘State of Mind’: E’ online SteGentile.com

Cazzimm ‘State of Mind’: E’ online SteGentile.com

0

stefano gentile, cantùÈ online stegentile.com il sito ufficiale di Stefano Gentile, giocatore della Pallacanestro Cantù. Il portale non parla solo di Pallacanestro, all’interno ci sono parecchi contenuti extra cestistici, come Basket Chef il blog di Emanuela Tabasso la prima Junior Master Chef Italia dove delizierà i lettori con ricette davvero spettacolari affiancate da video tutorial sui piatti proposti.

Il secondo blog è gestito da un tifoso e aspirante giornalista Alessandro Saraceno dove scriverà del fantastico mondo della palla a spicchi e non solo. La passione di Stefano per le scarpe è nota a tutti e non poteva mancare una sezione dedicata, prestigiosa collaborazione con il negozio di Verona “Double Clutch” recensirà con video le sneakers preferite di Stefano descrivendole in ogni loro minimo particolare. E’ possibile iscriversi al Fan Club, tutti i membri potranno partecipare a eventi organizzati e tante altre iniziative. Per iscriversi basta andare ai “Fan Club Point”, al momento solo a Cantù, o anche online acquistando il Fan Club Package (Tessera +T-Shirt+Cartolina autografata).

La “Fondazione Stefano Gentile”, è un progetto che ha l’obiettivo di raccogliereindumenti che le persone non indossano più. Per donare basta compilare il modulo online e spedire i vestiti in Via San Maurizio al Lambro,1 (Angolo V.le Italia) 20099 Sesto San Giovanni (MI). Una volta arrivati gli indumenti vengono igienizzati, per poi essere donati agli orfanotrofi, case famiglia, rifugi per senzatetto, case di recupero. Per sostenere la Fondazione, sarà possibile acquistare nello store online del sito una linea di abbigliamento ideata da Stefano, “Cazzimm’ State Of Mind”, una cosa che si sente nell’ambiente e che da sempre hanno attribuito a Stefano, quindi è nata l’idea, saranno prodotti molto curati e studiati nel dettaglio, tenendo una linea sportiva ma allo stesso tempo casual che tutti potranno indossare. Il ricavato delle vendite è a sostegno della Fondazione.