fbpx

BasketMania: la nuova puntata alle porte

BASKET MANIA copia

Tra poco su ClassTv la nuova puntata di BasketMania, il settimanale dedicato al mondo della palla a spicchi. Ospite in studio questa settimana Niccolò Trigari e i collegamenti con i nostri redattori per l’approffondimento sul big match Cantù Brindisi.

BasketMania è la trasmissione ideata da Daniele Cuzzolin e Manuel Follis, condotta da Silvia Sgaravatti, che va in onda ogni mercoledì alle 16.30 e alle 23.20 e giovedì alle 13.20 su ClassTv canale 27 del digitale terrestre.

Puntata ricchissima anche questa settimana, con Niccolò Trigari ospite in studio, ma non solo, focus di approfondimento con i collaboratori di BasketItaly.it sul big match di LegaA che vedrà impegnate Domenica la rivelazione Brindisi, ospite dell’Acqua Vitasnella Cantù.
Intervista esclusiva con Guido Rosselli, capitano della Reyer e ancora i servizi sull’Eurolega con la grande impresa Milanese in terra greca che rilancia le quotazioni dell’Olimpia, gli up & down di LegaA e il miglior quintetto, un focus di approfondimento sulla kermesse Riminese che ha visto Biella conquistare la coppa Italia DNA e ancora; il preview sul March Madness di NCAA ormai alle porte, l’asta delle scarpe di Belinelli dell’ALL STAR GAME e il focus di approffondimento sulla NBA in vista dei PlayOff.

Insomma un piatto ricco e vario che regala spazio e visibilità a 360 gradi alla pallacanestro.

STAY TUNED.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *