fbpx
Home Serie A Virtus Bologna: il nuovo sponsor è Oknoplast

Virtus Bologna: il nuovo sponsor è Oknoplast

0

L’amministratore delegato ClaudioSabatini ha presentato oggi il nuovo main sponsor della Virtus Bologna: si tratta di Oknoplast, azienda polacca con diverse sedi internazionali che si occupa della produzione di finestre ed infissi in PVC. L’accordo è per i prossimi tre mesi e con opzione per le prossime due stagioni.

Sabatini ha spiegato che “l’opzione per i prossimi due anni dipenderà dalla loro soddisfazione, non dai risultati sportivi. In questo momento facciamo conoscere la pallacanestro a un grande sponsor del mondo del calcio (Oknoplast è sponsor anche dell’Inter, ndr). Esiste anche il basket, e noi siamo la squadra più seguita, facciamo 8000 persone di media all’Unipol Arena.”

Non ha perso inoltre l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa “ Permettetemi una battuta, lo dico ad Aquino. Se muoio, e non mettete la foto della tomba di Madrigali mi incazzo anche da lì. Poi mi auguro che col Corriere ci possano essere tempi migliori. Oggi siamo felici di presentare una parntership importante, c’è chi dà fiducia alla Virtus.   Finisce SAIE3, dalla prossima settimana sarò a disposizione per mettere alcuni paletti, e correggere alcune cazzate scritte in questi ultimi 15 giorni, ma non volevo confondere SAIE3 e Virtus Pallacanestro. La prossima settimana chiarirò alcuni concetti, visto che qualcuno è un po’ distratto, per usare un eufemismo”.

L’ex presidente della Virtus ha anche ricordato il grande Lucio Dalla, scomparso precisamente un anno fa.

Chissà che con il nuovo sponsor non migliori la situazione della Virtus, reduce da una sola vittoria nelle ultime 9 partite.

Ecco il video integrale della conferenza stampa:

© BasketItaly.it – Riproduzione Riservata