Home Serie A Un colpo da Euroleague per Milano, ufficiale l’arrivo di Kyle Hines
Un colpo da Euroleague per Milano, ufficiale l’arrivo di Kyle Hines

Un colpo da Euroleague per Milano, ufficiale l’arrivo di Kyle Hines

0

Dopo Malcolm Delaney, l’Olimpia Milano mette a segno un altro importante colpo di mercato firmando l’americano Kyle Hines.

Un biennale per l’ex CSKA che vanta una bacheca di primissimo ordine con ben 4 Euroleague – 2 con l’Olympiacos, 2 con il CSKA – ad aggiungersi ai numeri titoli nazionali. “Voglio ringraziare il Sig. Armani e il Sig. Dell’Orco per avermi consentito di venire all’Olimpia – dice Kyle Hines -. Sono entusiasta dell’opportunità di unirmi ad una squadra storica con l’obiettivo di aggiungere nuove vittorie a quelle passate. Io e la mia famiglia non vediamo l’ora di fare di Milano la nostra nuova casa e di cominciare questa nuova avventura insieme a tutti i tifosi dell’Olimpia”.

Le dichiarazioni del general manager Christos Stavropoulos: “Con Hines, portiamo a Milano un giocatore di personalità, un uomo-squadra con mentalità vincente che sarà di esempio per tutti noi. Sono felice anche personalmente perché dopo tanti anni torniamo a far parte della stessa squadra, con lo stesso entusiasmo e la voglia di emergere di allora”.