Home Serie A Umana Reyer Venezia: ufficiale la conferma di Guido Rosselli

Umana Reyer Venezia: ufficiale la conferma di Guido Rosselli

0

L’Umana Reyer ufficializza la conferma di Guido Rosselli che quindi la prossima stagione vestirà per il terzo anno la maglia orogranata.

La firma del contratto é avvenuta ieri sera a bordo della nave Msc Fantasia, dove si sta svolgendo la Crociera Reyer, davanti ai croceristi partecipanti all’iniziativa orogranata che hanno quindi avuto la notizia in anteprima. Guido Rosselli è per tanto il primo giocatore dell’Umana Reyer 2013-2014, una squadra che, come ha detto il Presidente Brugnaro prima della firma, dovrà avere quel carattere e quella determinazione che l’ala toscana ha dimostrato di possedere.

Questo il testo del comunicato ufficiale della Reyer, che comprende anche le prime parole dell’Ala Orogranata:

“Sono contentissimo di essere ancora un giocatore dell’Umana Reyer – il commento di Guido Rosselli – é la prima volta che mi capita di essere il primo giocatore ad essere ufficializzato. Mi fa un certo effetto e mi fa piacere perché vuol dire che la considerazione nei miei confronti c’é e quello che ho fatto é stato apprezzato. E’ poi la prima volta da professionista che resto più di due anni nella stessa squadra e anche questo testimonia che tra me e l’Umana Reyer si é creato un rapporto particolare. Credo che il mio percorso sia parallelo a quello della Reyer: la società si è consolidata in serie A come io mi sono affermato in questa categoria. Credo che il gran lavoro fatto dalla società stia pagando e che quella orogranata possa dirsi a pieno titolo una realtà importante del basket italiano. La stessa mia convocazione in Nazionale la reputo una conseguenza di questo percorso di crescita fatto assieme”.
BasketItaly.it ©, Riproduzione riservata