fbpx

Sidigas Avellino: Ebi verso l’addio, K. Ivanov per sostituirlo, M.Green tratta con Charleroi

Ormai è arrivata all’epilogo l’avventura di Ndudi Ebi alla Sidigas Avellino. Sia la società irpina non è contenta del rendimento del giocatore nigeriano nelle ultime gare, sia il giocatore attraverso il suo procuratore ha espresso l’intenzione di cambiare aria. Tra i nomi dei papabili sostituti di Ebi il favorito è il bulgaro Kaloyan Ivanov

(si dovrebbe liberare dai lituani del Rytas al termine della prima fase di Eurolega), gemello di Dejan visto per qualche stagione in passato a Montegranaro. Kaloyan Ivanov, classe 1985 per 205 cm di altezza, è un giocatore molto più difensivo, disposto a sbucciarsi le ginocchia in difesa rispetto ad Ebi troppo spesso molle in fase difensiva, ed inoltre il bulgaro sembra avere caratteristiche di gioco complementari con quelle di Linton Johnson e Dragovic.

 

Per quanto riguarda il vecchio amore della piazza irpina il play Marques Green, il giocatore ha chiuso il proprio rapporto, ormai, con il Cedevita Zagabria, dove non si è mai ambientato né  con coach Maljkovic né con coach Aza Petrovic. Radio mercato dà il folletto americano in trattativa con i belgi dello Charleroi allenati dal tecnico di origine italiana Giovanni Bozzi, ma è inutile dire come i tifosi avellinesi continuino a sognare il ritorno di Green, ma in questo momento, dopo la lunga corte della dirigenza biancoverde, le stradi del regista e del club sono molto lontane.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *