fbpx
Home Coppe Europee EuroCup Reyer Venezia, l’Ulss 3 concede la “quarantena soft”. Ma salgono i positivi al Covid-19
Reyer Venezia, l’Ulss 3 concede la “quarantena soft”. Ma salgono i positivi al Covid-19

Reyer Venezia, l’Ulss 3 concede la “quarantena soft”. Ma salgono i positivi al Covid-19

0

Dopo le positività accertate di Stefano Tonut e Davide Casarin, la situazione generale è in peggioramento in casa Umana Reyer Venezia: tra giocatori, staff e gruppo squadra ben 8/9 elementi hanno contratto il Covid-19. Nella maggior parte dei casi sono asintomatici, mentre altri evidenziano sintomi lievemente.

Lo riporta l’edizione odierna de Il Gazzettino di Venezia-Mestre, che aggiunge la nota della società orogranata:

“Ringraziamo il team sanitario del dipartimento di prevenzione dell’Ulss 3, diretto dal dottor Vittorio Selle. Hanno valutato la nostra situazione, concedendoci la quarantena soft, prevista dal protocollo per lo sport professionistico, che prevede la possibilità di allenarsi e giocare partite”

Nella giornata di ieri è stato deciso di non far allenare la squadra da parte di dirigenza e staff tecnico, e solo dopo i risultati odierni del terzo giro dei tamponi nelle ultime 96 ore, verrà presa una decisione per i giocatori ovviamente negativi all’ultimo test.

L’Umana Reyer ha fatto sapere che si valuterà con la LBA Legabasket se ci sono i presupposti per giocare contro Allianz Pallacanestro Trieste sabato alle 20.