fbpx

Reggio Emilia, il DS Frosini: “Gigli ci interessa, Jeremic bocciato. Per Brunner nessuna novità”

Reggio Emilia è certamente una delle squadre più attive del mercato. Caldo è il nome di Angelo Gigli, mollato da Bologna e corteggiato sia dagli emiliani che da Milano: “Ad oggi mi risulta ancora disponibile sul mercato. – ha dichiarato il ds di Reggio Frosini a Il Resto del Carlino – Ci farebbe grandissimo piacere averlo con noi e continua ad interessarci. Se poi, dopo aver risolto tutte le sue pendenze, si accaserà a Milano o altrove, ne prenderemo atto.

Il dirigente biancorosso non sbilancia però sui dettagli dell’offerta: “Non entro nel merito delle cifre. Noi sappiamo quanto possiamo spendere per lui e non siamo intenzionati ad alzare la posta. Detto questo, un’offerta ufficiale non l’abbiamo ancora inviata”.

Chi invece non farà parte della GrissinBon 2013/14 è Mladen Jeremic: “Siamo usciti dal contratto e, al momento, il giocatore non rientra nei piani per la prossima stagione. Il ragazzo ha fatto un anno con noi, ne conosciamo le caratteristiche tecniche e umane. Un domani, chissà, potrebbe tornare utile. L’abbiamo lasciato partire per motivazioni esclusivamente tecniche che intendiamo tenere all’interno dello staff e che sono arrivate dopo lunghe riunioni e riflessioni”.

Infine futuro incerto per Brunner: “Nessuna novità per Brunner. Se continuerà così fino al 30 luglio, il suo è un silenzio-assenso. Perché dal giorno dopo potremo considerarlo al 100% ancora un giocatore della Grissin Bon”.

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *