PosteMobile Final Eight, da domani in vendita i tagliandi per le tifoserie organizzate.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

La Legabasket comunica che da domani, mercoledì 30 gennaio, sarà possibile acquistare i tagliandi destinati alle tifoserie organizzate degli 8 club qualificati alla PosteMobile Final Eight 2019. La vendita sarà gestita da Rew&New con la collaborazione degli stessi Club.
A seguito delle disposizioni dell’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive, con determinazione nr. 32019 del 23 Gennaio 2019, e della riunione operativa avvenuta in data odierna presso la Questura di Firenze tra Lega Basket, Pallacanestro Varese, Virtus Bologna e Mandela Forum, sono state stabilite per le tifoserie organizzate di Varese e Bologna, in conformità con la suddetta determinazione, le modalità di vendita dei biglietti nominativi, che saranno gestiti dalle due Società.
Per garantire la presenza nei due settori delle rispettive tifoserie, i biglietti per le due tribune saranno venduti solo con tale modalità e non saranno posti in vendita a Firenze il giorno della gara, giovedì 14 Febbraio.
Sono regolarmente in vendita i tagliandi di tutti gli altri settori attraverso sia online (https://www.vivaticket.it/ita/tour/postemobile-final-eight-2019/819) che presso tutte le rivendite autorizzate.

Legabasket.it