fbpx
Home Serie A Giachetti: “Venezia progetto ambizioso. Le basi ci sono ora compito a noi”

Giachetti: “Venezia progetto ambizioso. Le basi ci sono ora compito a noi”

0

E’ pronto a partire il nuovo ambiziosissimo progetto della Umana Reyer Venezia e per Jacopo Giachetti al quale, insieme a Luca Vitali, è demandato il compito di dettare i ritmi della squadra. “Sono molto motivato e carico, non vedo l’ora di iniziare – ha dichiarato l’ex Olimpia Milano -. E’ un progetto interessantissimo e che mi permetterà di tornare a giocare con continuità, spero che ne venga fuori un’ottima stagione. Il progetto è buono le basi ci sono tutte ed ora tocca a noi farci valere come squadra.”    

 

Sulla campagna acquisti: “E’ stato una grande campagna acquisti. Smith sappiamo tutti che giocatore è quindi complimenti allo staff della Reyer che è riuscito a portarlo qui nonostante ci fosse l’interessamento anche di squadre che parteciperanno all’Eurolega. Easley ha fatto una grande stagione a Sassari e credo che qui abbia l’opportunità di ripetersi. Peric e Taylor sono altri due giocatori che non hanno bisogno di presentazioni, con il secondo che è stato il miglior marcatore della scorsa stagione. Abbiamo tutti i presupposti per fare bene.”

Regia Italiana: “E’ una scelta controcorrente, difficile trovare due italiani in cabina di regia di questi tempi. Con Luca ho già avuto un po’ di esperienza a Roma e in Nazinoale, possiamo giocare anche insieme quindi sono convinto che faremo bene e sapremo gestire al meglio la squadra.”

“Ora compito allo staff ma soprattutto ai singoli di amalgamare la squadra e trovare la chimica giusta. Tutti insieme dobbiamo fare un passo verso l’altro e cercare di creare un bell’ambiente dove lavorare in maniera serena e costruire le basi per arrivare ai risultati tutti insieme.”