fbpx

Gentile sì, Gentile no e il mercato dell’Olimpia è fermo

alessandro gentile, milano

Non accenna a decollare il mercato dell’Olimpia Milano che è in attesa della decisione di Alessandro Gentile sul suo futuro. Il Capitano della squadra Campione d’Italia sembra sempre più convinto a provare la carta NBA, ma è dall’altra parte dell’Oceano che paiono esserci titubanze.

Anche al Torneo di Bologna erano presenti scout Rockets per valutare ulteriormente il #5 della Nazionale, ma una decisione non è ancora stata presa. Sicuramente ci sarà da attendere almeno i primi giorni di luglio, dopo che negli USA inizierà la free agency e si delineeranno meglio i profili delle squadre. È circolata la voce che gli stessi Rockets avessero provato a inserire Gentile in un paio di trattative la notte del draft, ma nulla è stato fatto.
L’Olimpia, ma anche i suoi tifosi, sono in attesa che la situazione si sblocchi per incominciare il basketmercato, visto che finora i giocatori accostati a Milano non sono proprio di prima fascia, mentre sono sempre di più le voci di possibili partenti. Ultima aggiunta quella di Simon, nonostante sia stato uno dei migliori della passata stagione. Il reparto lunghi è un rebus, visto che tutti i giocatori impiegati hanno dimostrato buoni numeri, ma nessuno ha realmente impressionato con costanza.

Una situazione non semplice, visto che per l’ennesima volta l’EA7 corre il rischio di dover rifare la squadra in estate.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *