fbpx
Home Coppe Europee FIBA Champions League Fortitudo Bologna: Romeo Sacchetti a forte rischio. Chi al suo posto?
Fortitudo Bologna: Romeo Sacchetti a forte rischio. Chi al suo posto?

Fortitudo Bologna: Romeo Sacchetti a forte rischio. Chi al suo posto?

0

Il ko nell’anticipo della decima giornata contro la Germani Pallacanestro Brescia potrebbe essere stata l’ultima partita di coach Romeo Sacchetti sulla panchina della Lavoropiù Fortitudo Bologna, ad ora con record negativo di 1-8 in campionato e un’ultima posizione che non lascia tempo.

Sacchetti ha perfino deciso nel post partita di non rilasciare dichiarazioni su sua precisa richiesta.

A quanto riportato da Il Resto del Carlino di Bologna e da La Repubblica di Bologna la posizione del CT dell’Italbasket è descritta come “a forte rischio”, dopo la settima sconfitta consecutiva tra campionato e Basketball Champions League.

Già oggi potrebbe arrivare la decisione della società bianco-blù, secondo i due quotidiani. In panchina martedì contro Bilbao, in Champions, potrebbe andare Stefano Comuzzo.

Per l’eventuale successione di Romeo Sacchetti circola da più parti il nome di Luca Dalmonte, libero dallo scorso dicembre dopo la fine della sua esperienza sulla panchina di Verona.

Si parla anche di Alessandro Ramagli, che ha già avuto Pietro Aradori in Virtus e che conosce bene Marco Carraretto per trascorsi biellesi. O Marco Crespi, mentre poco interessato alla faccenda sarebbe, per ora, Luca Banchi.