Home Coppe Europee FIBA Champions League Fortitudo Bologna: La fase di opzione per il rinnovo degli abbonamenti si chiude a quota 4.323
Fortitudo Bologna: La fase di opzione per il rinnovo degli abbonamenti si chiude a quota 4.323

Fortitudo Bologna: La fase di opzione per il rinnovo degli abbonamenti si chiude a quota 4.323

0

Fortitudo Pallacanestro comunica ufficialmente, con estremo orgoglio, che la fase di opzione per il rinnovo dell’abbonamento, riservata ai tesserati della stagione 2019/20, si è chiusa a quota 4.323. Un dato che, per l’ennesima volta, testimonia l’incredibile passione da parte di tutti i tifosi e sponsors biancoblu, ai quali il Club (nella persona del Presidente, Christian Pavani) rinnova il più sentito, sincero e caloroso ringraziamento:

”Ancora una volta, quando si tratta di soffermarsi sulla fede dei nostri tifosi, rischio di esaurire gli aggettivi a disposizione. Un popolo e una passione ineguagliabili. Lo testimonia questo ennesimo, fantastico dato. Come ho già avuto modo di dire pochi giorni fa a Lizzano in Belvedere, posso soltanto esprimere tutta la gratitudine per un risultato da rimarcare anche per il fatto che tutti coloro che si sono presentati a casa Fortitudo nel mese di luglio, lo hanno fatto anticipando il 50% della quota totale di un abbonamento che ancora, materialmente, non gli é stato consegnato. Questo dato certifica, inoltre, quanto sia indispensabile per noi avere i tifosi sugli spalti. Non possiamo assolutamente farne a meno. Un immenso grazie a tutti, davvero di cuore”.

Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna