fbpx
Home Serie A Brindisi: dopo 6 sconfitte stipendi congelati

Brindisi: dopo 6 sconfitte stipendi congelati

0

Il Presidente Nando Marino, ospite della trasmissione televisiva Basketlandia, esprime solidarietà nei confronti dei tifosi dopo le sei sconfitte consecutive subite dalla squadra di coach Piero Bucchi e dichiara che il 50% degli stipendi dei giocatori, tutti inclusi senza distinzioni, è stato congelato.

Una decisione che di certo non intacca le tasche dei giocatori ma la speranza della società di Contrada Masseriola è che si risvegli un minimo di orgoglio per affrontare le ultime 5 giornate di campionato.

Inoltre è stato dichiarato che dopo l’infortunio di Jeff Viggiano (distorsione alla caviglia dopo uno scontro fortuito con Riccardo Cervi) l’Enel Basket Brindisi non andrà sul mercato. Mercato che da una ventina di giorni viene sondato con una certa regolarità in previsione della stagione futura. Chissà che la presenza a Brindisi durante le festività pasquali dell’ex Direttore Sportivo Alessandro Giuliani, l’uomo che portò Jonathan Gibson a Brindisi e ora GM nella sua Verona in Lega2, sia stata l’occasione di una consulenza di mercato: sono attese novità per la settimana prossima.

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata