Avellino, il neo Ds Spinelli si dimette. In dubbio anche Sacripanti?

Valerio Spinelli Sidigas Avellino

Ha del clamoroso quanto accaduto nel tardo pomeriggio di oggi in casa Scandone. E’ di queste ore infatti la notizia delle dimissioni di Valerio Spinelli che aveva accettato l’incarico di ds solo due settimane fa. 

Non tira una buona aria nei pressi di contrada Zoccolari: pare infatti che alla base della decisione del puteolano ci siano forti divergenze (soprattutto relative alle tempistiche) con la dirigenza che a luglio inoltrato non ha ancora ufficializzato nè membri dello staff tecnico nè giocatori.

A questo punto, secondo quanto riporta Irpiniatv, risulterebbe in dubbio anche la conferma dell’accordo con Stefano Sacripanti (attualmente allaguida della Nazionale U20) che non avrebbe ancora controfirmato l’accordo raggiunto con la società qualche settimana fa. Anche al coach ex Cantù non avrebbero fatto piacere i tempi biblici con i quali la società si è mossa negli ultimi giorni. Il progetto infatti di affidarsi ad un solido nucleo di italiani pare infatti tramontato considerando che i migliori atleti azzurri hanno ormai trovato sistemazione. 

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *