fbpx
Home Serie A Al via la stagione della Openjobmetis Varese. Il Poz: “Mi hanno accontentato in tutto. Ora responsabilità solo mia”

Al via la stagione della Openjobmetis Varese. Il Poz: “Mi hanno accontentato in tutto. Ora responsabilità solo mia”

0

raduno pallacanestro varese

C’è grande attesa per la stagione della Pallacanestro Varese che ieri si è ufficialmente radunata al PalaWhirlpool in vista della prossima stagione. Tante le attese e i propositi, giustificati dal ritorno del ‘Poz’ ed anche dalla firma di un nuovo Main Sponsor Openjobmetis SpA che rinvigorisce le casse del club biancorosso. Il marchio Openjobmetis comparirà dunque sulle maglie da gioco degli atleti di coach Pozzecco in qualità di sponsor principale e la stessa società biancorossa assumerà la denominazione di “Pallacanestro Openjobmetis Varese”. L’accordo siglato è su base annuale e prevede, oltre ad una serie di attività di co-marketing e di promozione che saranno sviluppate congiuntamente nei prossimi mesi, la presenza del marchio Openjobmetis sui principali strumenti pubblicitari della Pallacanestro Varese, all’interno del PalaWhirlpool e sui canali web ufficiali del club.

“Siamo onorati di poter avere sulle nostre maglie il marchio di Openjobmetis come sponsor principale – sottolinea Stefano Coppa, presidente della Pallacanestro Varese – si tratta di un’azienda radicata sul territorio che in brevissimo tempo ha saputo imporsi a livello nazionale diventando uno dei più importanti operatori del proprio settore. Grazie anche all’accordo siglato con Openjobmetis ora la Pallacanestro Varese” 

raduno pallacanestro varese

Dal punto di vista tecnico le maggiori pressioni sono riposte sulle spalle di Gianmarco Pozzecco che non si nasconde e dichiara: “Fino ad oggi tutti i componenti della società hanno lavorato per accontentarmi e lo hanno fatto ad ogni livello. La palla ora è nelle mie mani e sono consapevole di avere intorno qualcosa di importante”.  I biancorossi si alleneranno in città fino a domenica 31 agosto alternando sessioni di condizionamento aerobico a sessioni di potenziamento muscolare sotto la direzione del preparatore atletico Marco Armenise. Lunedì 1 settembre il gruppo si sposterà in quota per il ritiro di Chiavenna. I ragazzi di coach Pozzecco si alleneranno nella palestra della località turistica della Valchiavenna fino a mercoledì 10 settembre.