NBA Free Agency, i primi colpi!

NBA - Slide

Primo luglio in NBA significa solo due parole: FREE AGENCY. Le squadre si scatenano sul mercato e fioccano i primi accordi, tutti aspettano la Decision di Kevin Durant, gli occhi sono anche su Wade e Lebron sebbene il secondo sicuramente rifirmerà a Cleveland. Ma si muovono tante squadre col progetto di ricostruire e di rilanciare la poca franchicia.
Secondo quanto riportato da The Vertical i Los Angeles Lakers (che cercavano disperatamente un centro come Whiteside che pare diretto a Dallas) firmano con un quadriennale da 64 Milioni il centro russo Timofey Mozgov in uscita dai Cleveland Cavaliers.
Uno dei free agent più appetibili sul mercato, ossia Demar Derozan pare prossimo al rinnovo con i suoi Toronto Raptors per un contratto da 5 anni a 139 milioni di dollari, scartando quindi le voci che lo volevano in california in gialloviola.

I Los Angeles Lakers rifirmano Clarkson per 50 milioni in 4 anni mentre si muove la squadra di Marco Belinelli che rifirma Batum con un quinquiennale da 120 milioni confermando quindi l’ossatura della precedente stagione che aveva dato ottimi risultati.

Il mercato è solo all’inizio e i colpi devono ancora essere tutti ufficializzati. E tutti aspettano Kevin Durant…

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *