fbpx
Home NBA NBA – Denver si esalta e batte Durant! Toronto affonda insieme a Bargnani

NBA – Denver si esalta e batte Durant! Toronto affonda insieme a Bargnani

0

Torna Danilo Gallinari e i suoi Denver Nuggets mandando al tappeto i Thunder di Kevin Durant. Male ancora, invece, Toronto che accusa la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite con Bargnani ancora in grande difficoltà e fischiato dal pubblico.

Denver Nuggets vs Oklahoma City Thunder 105-103
Prova di grandissima energia per i Nuggets che stendono una delle squadre più forti della NBA grazie ad un tiro allo sadere di Lawson ma soprattutto con una prestazione fuori le righe di Wilson Chandler, carrerr-high, con 35

punti a referto e che costringe il rientrante Danilo Gallinari – il Gallo ha saltato le ultime due gare – a soli 22′ e con 7 punti a referto alla fine. Durant (25) e Westbrook (38) sono i protagonisti dell’avvio di gara nel quale cercano di orientare l’andazzo dalla loro parte ed infatti in poco più di 5′ volano oltre la doppia cifra di vantaggio. A Denver serve l’ingresso in campo di Chander per riaccendere gli animi sopiti dei padroni di casa e così i giocatori in maglia bianca capovolgono la situazione e sul finire del terzo periodo sono loro ad essere oltre i dieci punti (12) di vantaggio. I due fenomeni dei Thunder non ci stanno e deliziano la platea di giocate paurose che rimettono in discussione il risultato, è parità con l’ultimo possesso in favore di Denver. Lawson-Sefolosha, il giocatore di casa non fallisce e il Pepsi Center può festeggiare una gran vittoria.

Toronto Raptors vs Indiana Pacers 81-93
I canadesi sprofondano ancora e dopo un periodo nel quale sembravano aver ritrovato la giusta chimica per portare a casa vittorie e prestazioni eccoli di nuovo alle prese con sconfitte. Questa con i Pacers allunga la striscia negativa a 4 (nelle ultime 5) e a poco servono i 21 punti di un solo Rudy Gay. La situazione è complicata con il pubblico che continua a beccare, in maniera incessante, il nostro Andrea Bargnani che si impegna ma è in chiara difficoltà. 8 punti a referto (3/6 da 2) ma neanche un rimbalzo che quasi sembrano essere a testimonianza della mancanza di grinta e voglia di fare che il pubblico gli accusa. Il tempo di Bargnani a Toronto sembra ormai del tutto finito.

Gli altri risultati della notte
New York vs Washington 96-88
Houston vs Orlando 118-110
Golden State vs Boston 86-94
Los Angeles Clippers vs Cleveland 105-89
Memphis vs Miami 91-98
Dallas vs Brooklyn 98-90
Detroit vs New Orleans 95-100
Sacramento vs San Antonio 102-130
Charlotte vs Utah 68-98
Atlanta vs Phoenix 87-92

BasketItaly.it – Riproduzione Riservata